01/11/2016

Non perderti questo appuntamento!
Data : 1 / Nov / 2016
Ora : ON LINE

Chiara Taigi: quando il canto è preghiera

ON LINE

Martedì 1 novembre offriremo agli amici del sito un ascolto che è per tutti noi allo stesso tempo un regalo e un modo per celebrare con gioia e ringraziamento la solennità di tutti i santi.

Il soprano Chiara Taigi, amica di sempre della Scuola di Preghiera, ci accompagnerà in un percorso musicale del tutto originale, presentandoci l’evoluzione della sua preghiera e crescita spirituale attraverso alcune speciali esecuzioni, tenute in momenti diversi della sua vita, che coprono tutto l’arco dei suoi 25 anni di carriera nazionale e internazionale.

Oltre al suo meraviglioso canto, nel corso della puntata Chiara ci offrirà alcuni spunti di riflessione sulla musica e la preghiera e sulla possibilità di vivere la fede attraverso l’arte, raccontandoci anche del progetto “Quando il canto è preghiera” che aveva visto come mentore speciale il grande cardinal Martini.

Proprio nel ricordare la figura del cardinale Martini, Chiara ci offrirà un ulteriore testimonianza della immensa eredità spirituale del compianto arcivescovo di Milano, occasione quanto mai gradita nel giorno in cui celebriamo anche la comunione dei santi e la loro vita di fede esemplare.

ASCOLTA L’AUDIO

La preghiera di Gesù // Musica Sacra
icon-downloadicon-download
  1. La preghiera di Gesù // Musica Sacra
  2. Isusova Molitva // Musica Sacra
  3. Preghiera di Gesù // Musica Sacra
  4. Agni Parthene // Musica Sacra
  5. Te Deum // Musica Sacra